HOME CONOSCI L'AUTRICE I MIEI ROMANZI COMING SOON BLOG FAQ CONTATTI

UCCIDIMI
BLOOD BONDS #3

DARK CONTEMPORANEO • 1 AGOSTO 2016

Non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe finita così.
Non avrei mai creduto che la mia vita sarebbe dipesa dalla sua.

Ero pronta a morire per mano dell'uomo che mi aveva distrutto.
Ero pronto a uccidere la donna che si era presa tutto me stesso.

Ma la mia sofferenza non è ancora terminata.
Ma me l'hanno portata via.

Sta venendo a riprendermi, lo sento.
Me la riprenderò, a qualsiasi costo.

E questa volta non potrò fermarlo.
E questa volta non fallirò.

A meno che non sia io a ucciderlo.


Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.





LEGGI LE RECENSIONI

«Oscuro, malato, terrificante, profondo, viscerale, primordiale... ma di una bellezza incommensurabile.»

Pieces of Books

«Ancora una volta, è il quadro psicologico dei protagonisti a farla da padrone. La tensione raggiunge dei livelli altissimi in alcuni punti della storia, il lettore si ritrova con il fiato sospeso.»

Voglio essere sommersa dai libri

«Con la Blood Bonds Series la Cilli si conferma colonna portante del genere dark all’interno del panorama letterario italiano: azione, pathos, emozioni forti ed intense passioni sono gli elementi che la caratterizzano.»
«Uccidimi diventa, a mio parere, il capitolo migliore della trilogia: suspense costante, scelte mai scontate, soprattutto il finale.»

Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls

«Tortuoso, stravolgente, ti annienta la mente e ti fa battere il cuore.»

Sogni di Marzapane

«Una storia ricca di colpi di scena e con un finale che vi lascerà sconvolti e col fiato sospeso.»

Book's Angels

«Questa loro storia che non possiamo considerare certo d’amore è stata una delle più travagliate struggenti e violente che io abbia mai letto ma mi ha affascinato e incantato totalmente e mi rimarrà sempre nel cuore.»

Le Lettrici Impertinenti

«Mi sono tuffata in quelle righe e quelle righe mi hanno completamente catturata. Questo libro è una droga, e la Cilli, perdonatemi il francesismo, è un f*ttuto genio.»

Shut up, I'm reading!

«Nulla è come sembra e tutto è in gioco. Equilibri, sentimenti e famiglia. Odio, vendetta, passione, violenza, morte ma mai...PERDONO.»

Insaziabili Letture

«Non mi aspettavo minimamente che l'immensità delle emozioni trasmesse da questo romanzo fosse forte a tal punto da risucchiarmi in un loop di sofferenza che mi travolge ancora adesso.»

Every book has its story

«Leggendo Distruggimi vi ritroverete ad ansimare, a rabbrividire di terrore e poi di piacere, in un vortice altalenante, sapientemente guidati dall'abile penna di Chiara Cilli. Ogni parola è una emozione, un dolore fisico e mentale, un pensiero, una ossessione descritta, analizzata minuziosamente.»

The Road to Hell is Paved with Books

«Sangue, famiglia, onore, guerre: queste sono solo alcune delle cose che troverete in Uccidimi, il romanzo più sconvolgente che io abbia mai letto di Chiara Cilli. Un romanzo che vi entrerà sotto pelle, vi ferirà, vi graffierà il viso e sconvolgerà la vostra mente senza che ve ne rendiate conto.»
«Mai, e dico mai nella vita ho letto qualcosa di così forte, agghiacciante, squassante, dilaniante. La potenza del sentimento viscerale che unisce Henri e Aleksandra è inumano, incontrollabile, distruttivo.»

Fantasticando sui libri

«Un finale ricco di un'emozione straziante, che si insinuerà dentro di voi e con fatica vi lascerà andare.»

Bookink

«Lei è entrata dentro di lui; lei è parte di lui. Se questa consapevolezza prima lo destabilizzava, adesso lo rende più forte, possente, convinto delle sue azioni.»

Walk in Wonderland

«Ci sono amori nati per avere un lieto fine, altri sono creati per comprendere che anche l'amore ha un lato oscuro e malvagio che pochi conoscono. I nostri protagonisti lo proveranno sulla propria pelle, ustionandosi in maniera tale che quelle cicatrici siano il promemoria di una passione distruttiva e punitiva.»

The reading's love

«Lo stile come sempre fluido e impeccabile, lo riconoscerei ovunque. Consiglio vivamente di leggerlo perché ne rimarrete così estasiati da volerne ancora.»

Il confine dei libri

«Sono state intense e profonde le emozioni a cui siamo state sottoposte. Un tripudio di sensazioni che ci hanno attorcigliato le budella, tanta era l’ansia che aleggiava tra le pagine di questo libro.»

New Adult e dintorni

«Henri mi ha stupito e sconvolto, lasciandomi senza parole. Annientandomi esattamente come annienta la sua Aleksandra.»

Briciole di Parole

«Durante la lettura ho provato tutta la gamma delle emozioni, rabbia, paura, dolore, odio, compassione, simpatia, curiosità, invidia.»

Romanticamente Fantasy

«Uccidimi è un romanzo degno del suo genere, un dark contemporaneo dalle tinte fosche, dove non ci sono sentimenti puri, dove anche i buoni alla fine cedono al male.»

Love is in the books

«La novità, il tocco di scabroso e violento con un pizzico di amore – non dichiarato – danno al libro e alla serie quella giusta voglia di leggere qualcosa che non è per tutti e che è diverso dal solito.»
«Il finale perfetto e crudele che va alla perfezione con la storia.»

Bookish Girls

«Possono continuare a negarlo per una vita intera quei due, ma l’amore c’è. Un amore che non può sopravvivere a se stesso, un amore che è morte, un amore che ti squarcia l'anima e ti devasta.»

My pages à la page

«Quella frase si è insinuata sotto la mia pelle come veleno. Ha sbattuto impetuosa contro le pareti del mio cervello, ha soggiogato i miei pensieri, ha prosciugato le mie emozioni, mi ha privato del respiro. Ha squarciato la mia anima, dilaniandola. Mi ha reso schiava, dannandomi. È fame. È distruzione. È oblio. È cruel.»
«Ansia, disperazione, paura, illusione… e alla fine un senso di vuoto. Aleksandra e Henri mi hanno completamente prosciugato il cuore e l’anima lasciandomi completamente senza respiro e in balia di me stessa.»

Il Rumore dei Libri

«Ho letto gli ultimi quattro capitoli come se fossi stata in apnea, con le lacrime che mi rigavano il viso e il cuore in tumulto. Il finale mi ha fatto provare emozioni che mi hanno spezzato il cuore e me lo hanno ridotto a brandelli e mi hanno ferita mortalmente. Ma nonostante tutto il dolore che ho provato è stato un finale semplicemente perfetto!»

Camminando tra le pagine

«Ci sono libri che meritano anche solo per il loro finale, ci sono storie che ti catturano e non ti lasciano più: Chiara in tre libri ci ha raccontato di sesso, violenza, soprusi, mettendoci faccia a faccia con la psiche umana, con il dolore, fino al giusto epilogo.»

Le recensioni della libraia

«Si dice che l'odio può essere un sentimento più forte dell'amore, ed è quello che è successo a questi due ragazzi, loro hanno trovato qualcosa nell'odio. Un sentimento che li consumava e che non li avrebbe mai resi liberi l'uno dall'altro.»

The secret life of a book

«Con questo terzo volume della serie Blood Bonds si chiude la storia che riguarda Aleksandra ed Henri, che ci hanno tenuto per mano in questo cammino oscuro facendoci tremare di paura, di sensualità, di violenza e, perché no, di un filo di potente speranza.»

Greta Booklovers

«La storia di Henri e Aleksandra è la storia di una battaglia, contro se stessi, contro quei sentimenti a cui si è incapaci di dare un nome, che si cerca di scacciar via senza successo; è la storia di una presa di coscienza, pregna di una coerenza allucinante, caratteristica della penna della Cilli.»

Harem's Book

«Chiara Cilli non ha deluso le attese ed è riuscita a stupirmi ancora una volta con un romanzo intenso, spiazzante e vibrante di emozioni che mi ha lasciata senza fiato. Una conclusione da dieci e lode per una trilogia "must read".»

Mille e un libro

«Insieme a un finale da cardiopalma, Chiara Cilli ci ha regalato ancora una volta mille emozioni.»

recensionigrafiche

«Si entra in una dimensione particolare di violenza e passione in cui l’odio e il disprezzo ne fanno da padrone.»

Maria Alessia Del Vescovo

«Estremamente emozionante, coinvolgente e drammatico. Tutto ciò che accade ai due personaggi è duro, crudo e, per la mia somma felicità, estremamente cattivo.»

Miraphorando

«Attenzione: può creare dipendenza e spezzarvi il cuore.»

Bookmarks are Reader's Best Friends

«Se vi aspettate una storia d’amore in cui il cattivo di turno si redime per amore, lasciate stare: questa è una storia cruda, violenta, dove non ci sono scuse dietro le quali nascondersi.»

Babette Brown

«Se negli altri due romanzi della serie "Blood Bonds" il tema era cupo, e calava sul lettore come una coltre oscura che presagiva tempesta, in quest'ultimo romanzo l'autrice si spinge oltre. Il punto di non ritorno è ormai lontano.»

L'antico calamaio

«La vera appartenenza si misura molto più nel dolore e nella distruzione che nella felicità. Aleksandra e Henri hanno dimostrato cosa vuol dire appartenersi fino a distruggersi.»

L'amica dei libri

«Il finale non farà che incrementare le vostre incertezze, scombussolerà i vostri cuori, portandovi ad un punto cieco. Con maestria e calcolata crudeltà, la penna di Chiara ci presenterà un finale del tutto imprevisto.»

Fantasy And Romance

«Non è una storia d’amore o redenzione. È una storia nera, è pece calda che vi avviluppa. Sono stata catturata da ogni parola di Chiara, dai suoi personaggi caratterizzati alla perfezione, dalla storia perversa ma originale, dal male puro.»

Vivere in un Libro

«Quest’ultimo volume l’ho letto tutto d’un fiato. Cosa penso del finale? PERFETTO nella sua crudeltà; calza veramente a pennello con l’intera vicenda.»

Chanel Books

«Ciò che più di tutto mi è rimasto alla fine della lettura, non è tanto le violenze subite e imposte, ma il valore estremo che assume la famiglia per questi personaggi.»

The Ink Spell

«Chiara Cilli è eccezionale. La sua scrittura è scorrevole, intrinseca di ogni sentimento provato dai personaggi. Fa vivere di petto la storia, senza riserve. Leggere i suoi romanzi significa aprire la porta e lasciare che si chiuda per sempre; riesce a trasportare il lettore ovunque lei voglia.»

Cronache di Lettrici Accanite

«Non puoi staccarti dal libro intero neanche per un secondo perché DEVI sapere cosa accade, perentoriamente, la storia è magnetica, un po' ansiogena, dona assuefazione.»
½
Fangirl and her book

«La storia dei due protagonisti crea una vera e propria dipendenza, che pagina dopo pagina ti fa vivere emozioni diverse e contrastanti.»

The Dream in the Novel



GUARDA IL BOOKTRAILER



NON PERDERE TUTTI I ROMANZI CHE COMPONGONO LA SERIE