HOME CONOSCI L'AUTRICE I MIEI ROMANZI COMING SOON BLOG FAQ CONTATTI

SOFFOCAMI
BLOOD BONDS #1

DARK CONTEMPORANEO • 1 GIUGNO 2015

Avevo tutto ciò che ho sempre sognato.
Non ho mai avuto la vita che sognavo.

Avevo lavorato sodo per arrivare dov'ero.
Violenza, soprusi e crudeltà mi avevano segnato per dieci anni.

Ero pronta a portare l'azienda di famiglia ai vertici del successo.
Ero pronto a saziare la mia vendetta contro chi aveva abusato di me per lungo tempo.

Poi mi hanno rapita.
Così ho preso la figlia di Nikolayev.

Ora devo sopravvivere a un uomo che mi consuma l'anima.
Non importa quanto lotterà, non ha scampo.

Non posso lasciare che mi soffochi con la sua presenza letale.
Perché la ucciderò.


Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.





LEGGI LE RECENSIONI

«Buono o cattivo, sano o nocivo, dolce o aggressivo, ogni istante cela una carnalità che va oltre il bene o male, il giusto o sbagliato, è indescrivibile a parole, è una forza prorompente che va OLTRE l'umana comprensione.»

New Adult e Dintorni

«Ci troviamo dinnanzi ad un mix fatale tra Sindrome di Stoccolma ed il richiamo del canto delle sirene di Ulisse, una amalgama ampiamente pericolosa. Ed è in questo frangente che nasce la lotta, in primis interiore, che si esplica in uno scontro fisico molto potente da ambe le parti.»

Pieces of Books

«Sono rimasta stregata da Soffocami, non soltanto dalla violenza e dall’intensità della storia, ma anche dal carisma di ogni singolo personaggio.»

Harem's Book

«Con il procedere della storia e la sua evoluzione le scene tra i due saranno talmente cariche di sensualità che vi lasceranno senza fiato. L'erotismo scorrerà a fiumi. Un odio profondo che sfocia in una passione travolgente e fortemente sofferta e non accettata da parte di entrambi.»

50 Sfumature Italia

«Mi ha stregato e mi ha distrutto. E' molto intenso e crudo.»

Libri D'Incanto

«Ogni aspetto è spinto, spietato, senza freni o inibizioni. Tutto ammantato dalla sete di vendetta, ossessione e dominio assoluto.»
½
Sognando Leggendo

«Il libro merita appieno le cinque stelline per la profondità con la quale Chiara è riuscita a rendere psicologicamente e fisicamente i personaggi, le atmosfere cupe e le scene forti.»

Fantasticando sui libri

«Una storia cruda e spietata. Una storia di sangue e di sete di vendetta, dove i protagonisti sono guidati dall’odio. Un odio bruciante e totalizzante che sfocia in ossessione e possessione. Il tutto da vita ad un romanzo che non lascia scampo e conquista il lettore in modo totalizzante.»

Camminando tra le pagine

«Preparatevi a perdere il cuore, che sarà stritolato fino all’ultima goccia di sangue, piano piano e inesorabilmente, dai sentimenti, dal pulsare forte delle emozioni, dai pensieri sempre più contrastanti, sempre più inaspettati.»

Briciole di Parole

«Tra i due c’è un qualcosa, attrazione, elettricità, che condiziona le loro reazioni, prima di tutto fisiche, poi con il tempo anche psicologiche. Resteranno sempre su due fronti opposti ma in certi momenti la connessione che si crea tra loro è così intensa da superare l’odio che li attanaglia. Il loro rapporto diventa dipendenza pura.»
½
Romanticamente Fantasy Sito

«Un racconto spettacolare, inteso, erotico e violento.»

Romanticamente Fantasy Sito

«Una dramamtica storia di passione, odio e disprezzo in cui si mescola sangue e delirio, violenza e tradimento. Soffocami è davvero una storia struggente e intensa.»
½
La Fenice Book

«La tensione sessuale e non solo, si sente fin dal loro primo incontro, e la passione, la lotta tra i due non vi farà mai perdere il filo, lotterete e getterete sangue proprio come fanno loro. Combatterete insieme a loro, combatterete per la libertà… o per la morte.»

Vanessa Di Lena, autrice

«Una lettura psicologica che non arriva mai ad annoiare, colma di emozioni devastanti descritte in un modo così semplice che arrivano subito al cuore del lettore.»

Beira's Heart

«Soffocami è crudo, erotico, duro e malsano. Ti entra nella pelle e ti ritrovi a essere Aleksandra, a combattere, a reagire, a sopravvivere.»

Vivere in un Libro

«Questa è una storia che non si dimentica una volta letta. E' una storia che ti entra dentro, che non è "per tutti", che può urtare la sensibilità umana, ma che può regalare emozioni così intense, da far dimenticare tutto il resto!»

Voglio essere sommersa dai libri

«Aleksandra ed Henri si scontrano e si fanno del male. The Flash e Reverse Flash che corrono uno di fianco all'altro, due colori diversi che dall'alto possono sembrare uno solo tanto sono vicini ed uniti. Tanto uniti da creare un legame malsano e doloroso, vero e cupo. Violento ed appassionato.»

Sogni di Marzapane

«Mi sono ritrovata ad immedesimarmi nei personaggi, nel comprenderli, amarli e poi odiarli e ritornare ancora ad amarli, tremare di paura e di piacere insieme a loro e rimanere col fiato sospeso in molti punti.»

Bookmarks are Reader's Best Friends

«Considero questo libro un piccolo capolavoro nel suo genere, e non vedo l’ora di conoscere la fine di questa storia così cruda che ti manda in visibilio le budella. Sin dalle prime pagine i personaggi mi hanno rapita. Henri, il protagonista, è così maledettamente cruento e spietato in tutto quello che fa e in tutto quello che dice che ti lascia senza parole.»

Greta Booklovers

«Una storia ad altissima tensione, torbida, ambigua, intrisa di violenza e di erotismo, piena di suspense e di colpi di scena - basta pensare solo al finale che rimescola tutte le carte - che regala un turbine di emozioni diverse e che una volta iniziata non vi lascerà scampo, dovrete assolutamente continuare a leggere fino alla fine.»

Mille e un libro

«Credo che la definizione che incalzi di più la mia persona in questo momento sia "DEVASTATA". Devastata dalla brutalità degli eventi, delle scene che lentamente immaginavo nella testa, dall'orrore con cui Henri ha agito e pensato. Dall'ira che provavo nei confronti di questa forte ragazza, dall'odio con cui quest'uomo spietato vedeva il mondo. Tutto mi ha sconvolto in questa storia.»

Fantasy and Romance

«Un libro forte con scene e un linguaggio esplicito a tratti aggressivo che non risparmia e addolcisce nulla al lettore.»

Happy Red Book

«La cattiveria e la crudeltà sono descritte allo stato puro senza alcuna mediazione. Ma sono in perfetta sintonia con il genere di appartenenza.»

Insaziabili Letture

«Un prodotto superiore alla media. Scritto bene e con buoni tempi narrativi, dosa alcuni colpi di scena e le scene di rigetto e di attrazione continua, e presenta un finale che ti fa ticchettare le dita sull'ultima videata dell'e-reader.»

I miei sogni tra le pagine

«L’amore non esiste in questo romanzo. Vi è un legame morboso, però, che spinge Aleksandra a detestare sempre di più il suo aguzzino, ma anche a esserne sempre di più attratta e legata.»

L'antico calamaio

«Ho amato leggere questa storia. E’ stata una sorpresa per me perché non mi aspettavo nulla del genere. Non mi aspettavo che mi coinvolgesse a tal punto, che diventasse parte di me, che mi lasciasse davvero grandi dubbi e la curiosità di continuare a leggere.»

Walk in Wonderland

«Una storia di vendetta, odio, sangue e famiglia che non lascia spazio ai buoni o all'amore.»

The secret life of a book

«La suspense caratterizza ogni singolo capitolo del romanzo, l'ansia sarà vostra amica dall'inizio alla fine, insieme al dolore, alla compassione, al desiderio di donare il perdono a qualcuno che non lo merita.»
½
Sognatori per passione o necessità?

«Non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere questo libro: crudo, schietto, brutale, violento, selvaggio, oscuro… ma tremendamente meraviglioso! Per me è stata una vera rivelazione. Non avevo mai letto nulla di simile, o meglio, nulla con questo livello di intensità.»

Le Lettrici Impertinenti

«Potere, rabbia, sconcerto, paura, ira, sottomissione, veleno, odio, passione, denigrazione, violenza, immutabilità, incubo, l’autrice riveste ogni singola parola, ogni dannata azione dei suoi protagonisti di un turbine di sensazioni indescrivibili.»

L'amica dei libri

«Si pensa che lo strano affetto che Aleksandra prova per Henri possa salvarlo e per un attimo ci credi poi le carte in tavola cambiano, e anche lei si accorge di quanto sia un mostro. E mi chiedo se si può recuperare un uomo ormai rovinato!»

Chanel Books

«Un bel libro, coinvolgente, inaspettato.»

Le Recensioni della Libraia

«Tutti i personaggi sono caratterizzati con sublime maestria, i tre fratelli scatenano un odio puro nel lettore, ma nello stesso tempo affascinano e conquistano.»

recensionigrafiche

«La forte sensualità del romanzo fa da padrona fin dal principio, avvolgendo ogni personaggio ed ogni capitolo. Lo stile della Cilli è suggestivo, minuzioso ed accattivante. Nessuna riga di questo romanzo può essere definita superficiale.»

The Book's Eater

«Un Dark Contemporary da brividi, quelli veri e intensi. Henri Lamaze, Aleksandra Nikolayev. Carnefice e vittima. Personaggi deviati che si lasceranno travolgere dall’oscurità, dal dolore e dal sangue.»

TuTTa ColPa dEi LiBrI

«Questo libro racconta la cruda realtà così come viene servita nella vita. Argomenti affrontati con coraggio e determinazione. Riflessioni che ti mettono in un’ottica e di fronte a pensieri che non avresti mai creduto possibili. Decisioni sofferte, alle quali non sai la risposta giusta, se mai ci fosse una risposta giusta.»

Books Can Talk

«Vi resterà dentro per le molteplici scene alle quali andremo incontro, dove un protagonista cosi contorto vi prenderà il cervello.»

Il confine dei Libri

«Il romanzo esalta la molteplicità dei sentimenti. Oltre l'odio, qualcosa di più profondo li unisce, un'attrazione, un'ossessione senza limiti.»

Nel mondo di 50 sfumature

«Un alternarsi di alti e bassi che fa restare con il fiao sospeso e l'ansia per tutto il corso della lettura, durante la quale non sai mai da quale parte schierarti e allora ti arrendi perché capisci che non riuscirai mai a scegliere la parte da tifare, perché entrambe le parti sono state profondamente ferite e adesso combaciano alla perfezione.»

Every book has its story

«La scrittura di Chiara Cilli non lascia niente al caso e tutto è calcolato nei minimi dettagli. Il finale vi lascerà senza fiato.»

Atelier di una Lettrice Compulsiva

«Un'ossessione malata che malgrado gli sforzi, i due non riusciranno a celare perché sarà dettata da puro istinto animale, da una passione ancestrale che legherà i due in un vincolo insano tra vittima e carnefice perché lei appartiene a lui così quanto lui appartiene a lei.»

My pages à la page

«Una storia dai toni forti e distruttivi con scene di violenza ed umiliazione descritte così bene che sembra di assistere in prima persona.»
½
The reading's love

«Un vortice intenso di sangue e violenza, in cui fa capolino perfino un po’ d’amore… Dove il limite tra amore e sindrome di Stoccolma diventa sempre più sottile.»

Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls

«C'è una cosa che ho amato più della storia? Sì. Il linguaggio. Un linguaggio che, a parer mio, è davvero studiato per far venire i brividi. Un linguaggio forbito e mirato a flagellarti. Soffocami è davvero pieno di pathos.»

Libridine

«Mi sono innamorata delle loro voci. È stata la prima cosa che mi ha colpito di Armand, e ha continuato a colpirmi per tutto il libro (e non parlo della loro voce intesa come modo di parlare, ma proprio delle descrizioni che Chiara ci fa delle loro voci).»

The road to Hell is paved with books

«Se vi aspettate una storia d’amore in cui il cattivo di turno si redime per amore, lasciate stare: questa è una storia cruda, violenta, dove non ci sono scuse dietro le quali nascondersi.»

Babette Brown

«Il suo protagonista è spietato, brutale, ti penetra la mente e te la ruba.»

Bookspedia

«Ciò che più di tutto mi è rimasto alla fine della lettura, non è tanto le violenze subite e imposte, ma il valore estremo che assume la famiglia per questi personaggi.»

The Ink Spell

«Irresistibilmente magnetico e al contempo terrificante e spietato. È a dir poco scabroso; supera ogni immaginabile illegalità.»

Amiche per i Libri

«Una storia dalle forti tinte dark, con forti scene di violenza, ma capace si scatenarti emozioni contrastanti e capace di lasciarti comprendere le emozioni e le decisioni dei personaggi.»

Books Lover

«Chiara Cilli è eccezionale. La sua scrittura è scorrevole, intrinseca di ogni sentimento provato dai personaggi. Fa vivere di petto la storia, senza riserve. Leggere i suoi romanzi significa aprire la porta e lasciare che si chiuda per sempre; riesce a trasportare il lettore ovunque lei voglia.»

Cronache di Lettrici Accanite

«I dialoghi, le sensazioni, le emozioni, positive o negative che siano, entrano dentro.»

Io resto qui a leggere

«Mi ha sorpreso moltissimo perché non pensavo potesse essere così intrigante e misterioso.»

Fangirl and her books



GUARDA IL BOOKTRAILER



NON PERDERE TUTTI I ROMANZI CHE COMPONGONO LA SERIE