HOME CONOSCI L'AUTRICE I MIEI ROMANZI COMING SOON BLOG FAQ CONTATTI

PER ADDESTRARTI
BLOOD BONDS #4

DARK CONTEMPORARY ROMANCE • 27 FEBBRAIO 2017

Credevo di sapere chi fossi. Cosa fossi.
Credevo di non avere più scampo, che la mia resistenza fosse ormai giunta al termine.

Poi ho sentito la sua voce pronunciare il mio nome.
Poi i suoi occhi hanno risposto al richiamo dei miei.

Non ha paura di me. Si avvicina. Mi parla. Mi tocca come se le appartenessi. È folle.
Lui è l’unica chance che ho per restare viva. Devo far sì che gli importi di me. Che sia lui ad avvicinarsi.

Ma non riesco a starle lontano.
Ma gli basta sfiorarmi perché perda di vista l’obiettivo.

L’arrivo della Regina è vicino.
Dovrò scegliere.

La sottomissione.
O la lama di André Lamaze.

Qualunque sia la sua decisione, finalmente dirò addio alla mia piccola rossa.


Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. +18





LEGGI LE RECENSIONI

«Il loro rapporto è qualcosa che nasce dalle braci di un fuoco di campo fino a diventare un incendio in grado di distruggere tutto ciò che incontra sul proprio cammino. Peccato che sul cammino delle fiamme potrebbero esserci proprio i nostri due protagonisti.»

The Ink Spell

«Amo i personaggi. Amo la loro forza. Amo il modo in cui Nadyia e André si distruggono a vicenda, solo per salvarsi a vicenda.»

«Un amore condannato sul nascere; un amore che non può fiorire su un campo da guerra, il clima che ora avvolge Véres in una nube cupa, troppo oscura per permettere ad una rosa rossa di poter fiorire e non morire.»

Love is in the books

«L'autrice è inoltre bravissima a dare un senso logico a situazioni che sono totalmente fuori dal normale. La sua fantasia nel costruire queste storie è dote di pochi.»

NewBookInk

«Un libro che amerete dall’inizio alla fine, che vi farà soffrire, che vi farà emozionare. Non aspettatevi smancerie, quelle proprio non ne vedrete, anzi.»

«Amo le caratteristiche che hai donato ad Andrè, qui ti potrei fare l'elenco delle situazioni scritte che mi hanno lasciato estasiata e spiazzata dal suo comportamento.»

Bookish Girls

«È sensazione. Magnetico. È impossibile staccarsi.»

Io resto qui a leggere

«L’effetto di Nadyia su di lui è devastante. Lotta con tutte le sue forze per contrastare quello che sta nascendo dentro di lui. Lui non è capace di provare questi sentimenti; André non prova né compassione né pena per nessuno; André non ha esitazioni né rimorsi nell’uccidere.»

Cronache di lettrici accanite

«Questo libro è stato impressionante, mi ha catturata, incollata alle pagine; sono stata letteralmente assuefatta dal legame degli Andyia.»

Book's Squad

«Per Addestrarti è una storia da divorare, piena d'azione e di pathos. Scontri all'ultimo sangue, una passione da nascondere e una battaglia da vincere per aver salva la vita. Gli #Andya sono una coppia esplosiva.»

Book's Angels

«Scrittura impeccabile. Fluida e d’impatto. Chiara riesce a farti provare una miriade di emozioni con una sola parola.»

Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls

«Nel finale ho fatto molta fatica per non mettermi a piangere, talmente ero entrata nel romanzo, che sentivo su di me l'angoscia che stavano provando i protagonisti.»

Book Lover

«L’abile penna di Chiara vi terrà incollate al libro fino alla fine. Lo stile dell’autrice è incalzante e sincopato, non lascia tempo o spazio al respiro di procedere in maniera lineare e il costante crescendo di emozioni rende la lettura fluida e rapida.»

Insaziabili Letture

«Un amore, questo, che forse non è malato, che forse non nasce dall’odio e dal desiderio di vendetta, che forse non è ossessione. Un amore che potrebbe, dico potrebbe, avere un’opportunità. Questo amore, però, ha il potere di distruggere, di uccidere.»

Greta Booklovers

«Il romanzo è incentrato sul sentimento che nasce tra André e Nadyia, e di come viene contrastato dal giovane Lamaze.»

Romanticamente Fantasy

«Chiara stavolta l'amore ce lo mette ma a modo suo e quindi tutto è tormento, per un sentimento che è proibito provare e dimostrare, perché mostrarlo vorrebbe dire condannare a morte la donna che si ama, e André l'ha giurato, più nessuno mai farà del male a chi lui ama.»

My pages à la page

«Ogni pagina è intrisa di dolore, paura, ansia, pura sofferenza, accenni di speranza, e qualche piccolo sorriso. Tutto ben amalgamato da una carica erotica primordiale.»

«Un’escalation di emozioni, sensazioni, brividi, sussulti, gemiti uniti nel silenzio che infiammano queste pagine, rimbombano nella testa e fanno perdere il controllo.»

Il Rumore dei Libri

«Mi ha totalmente appassionata, sono irrimediabilmente assuefatta da questa nuova relazione.»

Chanel Books

«Per la prima volta anche André vive il suo inferno personale per una donna, perché volente o nolente il suo cuore ha ripreso a battere per qualcuno; nonostante avesse spento i suoi sentimenti questi torneranno prepotenti a chiedere il conto. Scenderà a patti con loro, si ostinerà a tenerli a bada, perché la sua indole non cambia, ma alla fine si arrenderà alla potenza di quel sentimento così forte, così devastante, che arriverà persino a metterlo in pericolo di vita ed è proprio in quel momento che da prova di un cambiamento profondo.»

Sogni di Marzapane

«Ecco che cosa è 'Per addestrarti'... intrigo, passione, vendetta.»

Pieces of Books

«La loro è un’attrazione inconsapevole, incontrollabile. Il loro bisogno è così intenso e disperato che non si può davvero non lottare per la loro unione. Non si può non essere investiti da una valanga di emozioni per ogni più piccolo ed inconsapevole gesto, per ogni parola detta, per ogni pensiero non rivelato.»

Shut up, I'm reading!

«Chiara Cilli, come in ogni suo libro, mi ha stupita, portata al limite dell'isteria, fatta ridere e piangere. Ha uno stile ipnotico, dinamico, semplicemente unico.»

Bookish Girls

«Possono continuare a negarlo per una vita intera quei due, ma l’amore c’è. Un amore che non può sopravvivere a se stesso, un amore che è morte, un amore che ti squarcia l'anima e ti devasta.»

The reading's love

«La prosa diretta e brutale, è travolgente e incalzante. Ho divorato il libro in un pomeriggio, dimenticandomi del tempo. Penso sia un incipit eccezionale per una trilogia che ci farà soffrire, ma anche emozionare.»

Voglio essere sommersa dai libri

«Qui dentro ci sono la passionalità del tango, il suo lato impassibile ma che comunque contiene emozioni molto forti, però c'è anche qualcosa di doloroso, qualcosa che fa male e che ti fa sentire dilaniato all'interno perché non riesci a non soffrire, non riesci a non disperarti per questa storia fra André e Nadyia.»

Fangirl and her books

«Per addestrarti mi ha stupita, tenuta incollata alle pagine e fatto sospirare... parecchio. Dopo aver letto i primi tre libri della serie Blood Bonds pensavo di aver già molto chiare le capacità di Chiara Cilli e invece è riuscita a stupirmi con un libro di gran lunga migliore degli altri. Uno stile inconfondibile, emotivo e ricco di azione.»

Le recensioni della libraia

«Questa nuova coppia ha un'intesa pazzesca, gente! Il modo in cui comunicano con lo sguardo, il modo in cui si toccano, il fatto che Nadyia si fidi di André, il fatto che lui voglia tenerla con sé... Mi faranno dannare, questo è poco ma sicuro.»
½
The secret life of a book

«Non commettete il madornale errore di pensare che sia tutto cuori e fiori, perché non sarebbe proprio nello stile di Chiara. L’amore c’è, ma è sanguinoso, tormentato e soprattutto proibito. E vi garantisco che vi farà male al cuore.»

Camminando Tra le Pagine

«Più leggevo e più non riuscivo a farne a meno. Per Addestrarti mi è entrato sotto la pelle.»

The Dream in the Novel

«Un romanzo dark che stupisce. Che appassiona. Che fa battere il cuore, per l'ansia e il terrore e la speranza.»
½
Briciole di Parole

«Un romanzo coinvolgente, una scrittura decisa e graffiante, due personaggi tormentati e oscuri. Un romanzo indimenticabile. Amerete gli #Andyia e soffrirete con loro, perché non si può rimanere indifferenti all'amore corrisposto che non può trovare la propria realizzazione e che ha come unica e principale conseguenza la morte.»

Fantasticando sui libri

«L’autrice ancora una volta ci fa entrare in un mondo fatto di morte, distruzione e angoscia, ma in tutto questo la speranza è forte ed è così semplice tifare per gli Andyia da esserne succubi fin dalle battute iniziali.»

recensionigrafiche

«Dire che sono sbalordita da questa storia è veramente riduttivo.»

Fantasy and Romance

«Non c’è motivo di odio, non c’è vendetta tra André e Nadyia e lo si evince ad ogni riga, ad ogni parola, ad ogni sospiro che si scambiano labbra contro labbra e che inesorabilmente li porta ad innamorarsi.»

L'amica dei libri

«Non sono ammessi errori, quelli si pagano con la vita, o sentimenti, chiusi sotto chiave a doppia mandata, nascosti in un'armatura che di cavalleresco non ha nulla, anzi, piena di macchie.»

Free Passion

«Una scrittura fluente, che incatena il lettore alle pagine costringendolo a divorare le parole fino a notte inoltrata, personaggi complessi come gemme che sembrano voler bucare lettore e reader, e che non ti abbandonano nemmeno dopo l’ultima pagina, costringendoti a formulare mille ipotesi sullo svolgimento della trama.»

Babette Brown

«La storia di André e Nadyia è stata davvero una sorpresa, non mi aspettavo questa intensità dai personaggi, questa connessione di anime e di corpi che mi ha conquistata in pieno!»

Le Lettrici Impertinenti

«Difficoltà e violenza dominano indiscusse. Il giovane Lamaze mi ha sorpreso come non avrei creduto e complimenti all'autrice per la caratterizzazione che gli ha dato! Il ritmo continua ad essere incalzante, la narrazione fluida e coinvolgente tanto che quando s'inizia la lettura è difficile abbandonarla!»

Libri al caffè

«André e Nadyia si attirano l'uno all'altra come calamitati, non riescono a stare lontano l'una dall'altro anche se devono, per salvarsi dal terribile destino che li attende se la regina dovesse scoprire il loro legame.»
½
Nali's Shelter



GUARDA IL BOOKTRAILER



NON PERDERE TUTTI I ROMANZI CHE COMPONGONO LA SERIE